Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Capsulator importanti,
Mentre l'anno volge al termine, guardiamo indietro all'anno in EVE Online e celebriamo i risultati dei capsuleer, i momenti straordinari e molti grandi numeri.
Espansione della legione
L'Espansione della legione ha introdotto i lavori freelance, consentendo ai capsuler di guadagnare ISK e costruire reputazione attraverso missioni create dai giocatori, offrendo allo stesso tempo alle aziende un nuovo modo di crescere. Due nuove potenti navi entrarono nel campo di battaglia: la Babaroga, un predone triglaviano, e la Sarathiel, una corazzata del cartello degli angeli. I nuovi miglioramenti della sovranità hanno fornito maggiore controllo strategico e flessibilità, mentre i colori delle società hanno ottenuto un aggiornamento in codice esadecimale. Ecco le statistiche straordinarie dell'espansione Legion:



Espansione Catalyst
L'L'espansione Catalyst ha scatenato una corsa alle risorse Nuovo Eden con la scoperta della prismaticite, raccolta da asteroidi in fase. L'esperienza di mining è stata rivista, con l'introduzione dei colpi critici e dei mutaplasmidi minerari. MINERALE. ha debuttato il cacciatorpediniere minerario Pioneer, insieme a una variante Consortium e Tech II, e le Sorelle di EVE hanno debuttato con una nuova nave, la nave comando di spedizione di classe Odysseus. Una nuova mappa stellare 2D, registri di transizione PLEX, aggiornamenti degli operatori ed elenchi di controllo degli accessi per lavori freelance hanno completato l'espansione. Ecco le statistiche straordinarie dell'espansione Catalyst:





Torneo dell'Alleanza XXI
Congratulazioni sono doverose alla Tuskers Co., che ha vinto per il secondo anno consecutivo il Torneo dell'Alleanza XXI. Consulta il AT wrap-up per tutte le interessanti statistiche. Un totale di 54 alleanze hanno partecipato a 140 partite per il torneo di quest'anno. Ci furono 711 uccisioni per un valore totale stimato di 1,52 trilioni di ISK, con la perdita dell'ammiraglia di maggior valore valutata a 210,94 miliardi. E in tema di abilità di tiro esperto, congratulazioni sono d'obbligo per il killmail in solitario più prezioso e commiserazioni per la perdita della nave più costosa.
Capsuleer Carnage
Gli imperi e le comunità dei capsuleer non sono rimasti fermi nel 2025, che si trattasse di combattimenti, spostamenti o intrighi politici. Ci sono stati grandi sconvolgimenti, incluso il crollo della storica coalizione PanFam.


Più numeri, più caos
Ecco alcuni altri numeri sull'attività nei dintorni di New Eden:







Buon anno nuovo
Diamo un caro addio al 2025. È stato un anno di industria, sovranità e grandi sconvolgimenti tra le alleanze di New Eden. Ecco un nuovo anno ricco di eventi. Buone vacanze e vola sicuro nel 2026!
