Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Bentornati a tutti nel Community Beat! Sono successe così tante cose dall'ultima puntata: le elezioni del CSM stanno per concludersi, i Tuskers hanno sconfitto Meta Reloaded per vincere il Torneo dell'Alleanza XXI e un sacco di eventi di gioco e nello spazio. Quindi proviamoci!
Campioni del torneo!
I Tuskers Co si sono ripetuti come campioni del torneo dell'Alleanza! I Tuskers vincono il loro terzo Torneo dell'Alleanza e sono solo la terza squadra a ripetersi come campione. Se prima non li consideravi reali dei tornei, ora non c’è più alcun dubbio. I Tuskers non hanno perso nemmeno una partita fino alla finale contro la storia di Cenerentola del torneo, Meta Reloaded.

La squadra di Meta Reloaded ha sorpreso molti, arrivando apparentemente dal nulla. Mentre alcuni piloti avevano già gareggiato nell'AT, altri erano completamente nuovi sulla scena. E che debutto! Arrivare al 2° posto è un'impresa incredibile.
Il fine settimana AT è uno dei nostri preferiti qui a CCP, ospitato proprio nel bel mezzo del nostro studio qui a Reykjavik. Ma al secondo posto ci sono tutti i resoconti post-azione dei team che parlano delle loro corse AT, di cosa è successo e delle storie divertenti che hanno raccolto lungo il percorso. Eccone alcuni che dovresti assolutamente controllare.
La storia e la redenzione di Seker Matar sotto forma di un piazzamento tra i primi 6!
Come The Deteriorated ha incanalato buone vibrazioni fino alle navi premio AT!
E ultimo, ma certamente non meno importante, Riepilogo della corsa AT della flotta Minmatar
E infine, vogliamo ringraziare The Greybill per aver ospitato un concorso d'arte AT XXI. Questo acquerello di Arian Felou ci ha regalato un'enorme gioia, anche se il Cenotafio è stata la seconda nave più bandita del torneo.

EVE Guide: The 2025 FW Yearbook
Il PvP può essere molto intimidatorio ed è difficile sapere come iniziare e come migliorare. Fortunatamente, negli ultimi 12 anni T Sky ha letteralmente scritto il libro su come farlo, aggiornando ogni iterazione con i meta, le tendenze e le tattiche attuali che puoi aspettarti nella zona di guerra di FW. Proprio questa settimana ha pubblicato la versione aggiornata per il 2025.
"L'obiettivo finale dell'Annuario è mostrare un percorso per un significativo PvP in solitario in Faction Warfare. Questo libro dovrebbe motivare i nuovi arrivati a provare il PvP in solitario e migliorare i risultati per i giocatori esperti"

Adoriamo il formato completo ma accessibile che ha imparato in questa serie e non vediamo l'ora di provare alcune cose noi stessi.
Prendi il PDF qui e assicurati di seguirci per ulteriori aggiornamenti!
A Nomadic Odyssey!
L'espansione Catalyst è proprio dietro l'angolo e uscirà il 18 novembre. Con esso arriva l'Odysseus, una nuova aggiunta alla linea Sisters of EVE con tantissimo da offrire per chi ama l'esplorazione. Chloroken, partner di EVE, famoso per la sua serie di successo A Nomad Tale, analizza ciò che sappiamo finora sull'Odysseus e come potrebbe eccellere per coloro che vogliono andare da soli.
Assicuratevi di controllare maggiori informazioni sull'Odysseus e sulle altre nuove navi nella nostra serie In Focus in arrivo martedì 11.
The Bubblebath of R-AG7W

All'inizio della settimana Pandemic Horde aveva annunciato che avrebbe lasciato la coalizione PanFam, gettando l'intero cluster (e il subreddit EVE) nel caos. La notizia è stata uno shock per tutti, innescando un cambiamento sismico nel clima politico nullsec. Nel giro di un'ora dalla diffusione della notizia, l'Imperium, nemico di lunga data della PanFam, si è precipitato nel territorio della PanFam per accampare il proprio sistema di stadiazione. Ci sono tantissime parti in movimento in questo, ma se vuoi restare coinvolto e guardare le esplosioni che ne conseguono, Warlock Industries ha seguito gli eventi quotidianamente.
Se stai cercando uno sguardo più approfondito con alcuni commenti e speculazioni politiche, allora non guardare oltre il riepilogo della situazione di Galaxier!
Ci saranno sicuramente altre conseguenze dall'evento, quindi assicurati di seguirli per rimanere aggiornato su tutto ciò che accade.
Come At the King - Legends of New Eden
Siamo costantemente colpiti dal talento artistico e creativo dei giocatori di EVE. Acquerelli vivaci, stampe intricate, tutto quello che vuoi! Khezu Knight ha realizzato un favoloso mazzo di carte, con ogni seme ispirato alle principali alleanze di New Eden: Goonswarm, Fraternity, The Initiative e Pandemic Horde.

Ogni carta ha dettagli squisiti e divertenti che ci fanno venire voglia di sederci e giocare al solitario!
Questo è tutto per questa edizione del Community Beat! Se ti piacciono questi contenuti, dai un'occhiata al nostro ultimo podcast NERDS in cui esaminiamo gli eventi attuali con CCP Convict, CCP Bee, CCP Jotunn e CCP Swift. Alla prossima volta, ci vediamo nell'espansione Catalyst!
o7 e vola in sicurezza
