Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Capsuleers,
New Eden si basa sull'industria, con l'estrazione mineraria e l'esplorazione che forniscono il carburante letterale e figurato che fa andare avanti il cluster. Questo post approfondirà le nuove navi in arrivo con l'espansione Catalyst, nonché la mappa 2D e alcuni interessanti cambiamenti in arrivo per le portaerei.
Sintonizzati su CCP TV oggi (11 novembre) alle 15:00 UTC per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo con Catalyst.
Industria pionieristica Grandezza
Fai salire di livello la tua posizione nel settore con la Pioneer, un trampolino di lancio tra una fregata mineraria e le chiatte minerarie.
L'obiettivo è che il costo della Pioneer sia dieci volte superiore a quello di una Venture, ma dieci volte inferiore a quello di una chiatta mineraria. Costituirà quindi un buon punto di recupero se un giocatore perde la sua chiatta mineraria e non può permettersi di sostituirla.
Estrazione per tutti i livelli
Anche i principianti possono ottenere questo nuovo cacciatorpediniere minerario dopo solo poche ore a New Eden e farlo volare come Alpha, che possono addestrare la nuova abilità Mining Destroyer al livello 2.

C'è ancora altro da sbloccare Omega, che possono addestrarlo fino al livello 5, così questa nave può crescere man mano che fai salire di livello le tue ambizioni industriali.

Portata e opzioni senza pari
La Pioneer avrà la portata mineraria più ampia di qualsiasi nave e può ospitare fino a tre laser minerari, conferendole un vantaggio unico.
Variazione Outrider Tech II
La variazione Outrider Tech II di il Pioneer sarà in grado di montare un modulo generatore di micro campi di salto, che gli consentirà di riposizionare rapidamente se stesso e le navi minerarie vicine. È la prima nave comando industriale con questa capacità.
Ciò non significa che l'Outrider sia esclusivamente una nave mineraria della flotta. Avrà anche alcune capacità di estrazione in solitaria, che la rendono un'ottima nave per l'estrazione furtiva, con il micro salto come forma di fuga.
L'Outrider sarà più conveniente della Porpoise, ma senza accesso di compressione. Inoltre, la Focena ha bonus più forti quando utilizza il nucleo industriale medio.
Variazione del cacciatorpediniere della marina emessa dal consorzio del Pioneer
La variante del cacciatorpediniere della marina emessa dal consorzio del Pioneer è una nave versatile, specialmente per l'estrazione in solitaria.
Vanta:
Slot centrale extra
Via per droni migliorata
Bonus per i punti ferita dello scudo e quantità di potenziamento dello scudo
Stiva di minerale più grande
Bonus migliorato per estrarre la probabilità di colpo critico
Bonus per il recupero del drone possibilità
Venture Variazione fregata della marina emessa dal consorzio
La variante fregata della marina emessa dal consorzio della Venture offre gli stessi vantaggi della variante del consorzio Pioneer.
Are You Ready for Your Odyssey?
Catalyst introduce una nuova nave comando da esplorazione delle Sorelle di EVE: la Odysseus. Ti consente di esplorare più a lungo, andare più lontano e portare indietro più bottino.

L'esplorazione ridefinita
L'Odysseus ha una serie di caratteristiche uniche, tra cui la capacità di deformarsi mentre sei occultato e una baia di manutenzione della nave.
Ciò significa che l'Odysseus può rimanere nello spazio da solo per lunghi periodi, nascosto quando necessario. È perfetto per i piloti che preferiscono l'esplorazione in solitaria, ma è ottimo anche per supportare le escursioni di gruppo.
Non solo può consentire agli amici di ripararsi durante spedizioni più lunghe, ma l'esclusiva stiva per spedizione consente a tutti i membri della flotta di immagazzinare tesori trovati in reliquie, dati e siti di gas.
Da solo o supportando un gruppo più numeroso, puoi quindi restare fuori per lunghi periodi di tempo e portare con te grandi ricchezze.
Nuovi potenti moduli
Lo scafo più potente in grado di utilizzare un modulo entangler di massa a punto zero, l'Odysseus è l'unico scafo delle dimensioni di un incrociatore da battaglia in grado di attraversare i wormhole delle fregate. Ciò gli consente di andare ovunque nello spazio del wormhole.
Vengono introdotte anche nuove raffiche di comando di spedizione: potenti moduli di supporto della flotta che migliorano la forza di rilevamento e hacking. L'Odysseus ha un potente bonus per le raffiche di comando della spedizione, che le consentono di migliorare i moduli di hacking e aumentare la portata del d-scan.

Ha un grande bonus alla durata della raffica di comando della spedizione, quindi puoi disoccultarti per far esplodere i tuoi compagni di flotta e occultarti di nuovo, con gli effetti che durano per diversi minuti.
Effetti ambientali
Un'Odissea è incentrata sull'ambiente e ha una capacità unica di avere un impatto sull'Odysseus. Alcuni sistemi di punti di riferimento, tempeste metalliminali, wormhole ed effetti del sistema di miglioramento della sovranità daranno all'Odysseus un bonus, così puoi pianificare la tua spedizione in modo strategico.
La mappa 2D
Il vasto mondo di New Eden sta diventando più facile da leggere e navigare con la tanto attesa mappa 2D e una serie di altri miglioramenti della mappa.
Invece di utilizzare una proiezione piatta dell'universo dall'alto verso il basso, la mappa 2D presenta una visualizzazione manuale disposizione organizzata. Ogni sistema è stato posizionato con cura per evitare la sovrapposizione dei nodi e creare una mappa del Nuovo Eden che sembri familiare, riconoscibile e facile da navigare.
Utilizza un layout pulito, basato su nodi incentrato sulle connessioni di salto e sulla navigazione ed è costruito per crescere man mano che in futuro verranno aggiunti altri modi per visualizzare le informazioni.
La mappa 2D ti offre molte opzioni su come vuoi vedere l'universo. Puoi raggruppare le stelle per costellazione o regione, come sulla mappa 3D, utilizzare gli indicatori a freccia per seguire i salti regionali e attivare o disattivare la visualizzazione del raggio di salto della tua nave quando ne hai bisogno.
Aggiornamenti alle mappe 2D e 3D
Per entrambe le mappe, il ridimensionamento della visualizzazione dei dati è stato rielaborato in modo che i valori anomali risaltino più chiaramente. Puoi personalizzare l'aspetto a tuo piacimento: regola il ridimensionamento, scegli i colori e decidi l'intervallo di dati che desideri visualizzare.
Una nuova categoria di filtro minerario ti aiuta anche a trovare il minerale attraverso le cinture e le anomalie vicine. Fornisce un modo più semplice e intuitivo per esplorare le risorse di EVE, oltre a una migliore consapevolezza della situazione.
Questi miglioramenti semplificano l'esplorazione e la comprensione di New Eden e consentono ai capsuleer esperti di vedere i propri sistemi domestici in un modo nuovo.
Modifiche ai portatori
L'espansione Catalyst apporta anche diverse modifiche per dare più vita alla classe. Si tratta di aggiustamenti incrementali, che ci consentono di monitorare gli effetti e collaborare con i trasportatori di capsule per perfezionare il loro ruolo nell'ecosistema.

In primo luogo, il costo di costruzione di tutte le portaerei è stato ridotto di circa il 30%, posizionandole tra predoni e corazzate. Questo prezzo renderà le portaerei un'opzione PvE più forte, mentre non competeranno più con le corazzate in termini di costo in ISK.
Anche il tempo di costruzione finale sarà ridotto di circa il 10%.

In seguito agli aggiornamenti, le portaerei saranno in grado di trasportare e schierare più caccia di supporto rispetto a prima. Ciascuno avrà quattro tubi da caccia e potrà schierarne due alla volta. Ciò aumenta la loro utilità all'interno della flotta e incoraggia a concentrarsi sul controllo, in contrasto con l'enfasi sui danni delle corazzate.
Il numero di schieramenti di caccia leggeri rimarrà invariato. Un pilota che esegue tre voli leggeri ora può aggiungere un volo di supporto, oppure eseguire due voli leggeri e due di supporto, che è un aumento rispetto a prima.

Anche i caccia di supporto Scarab e Cenobite riceveranno un potenziamento, poiché hanno avuto prestazioni inferiori.
La portata massima del bersaglio delle portaerei sarà notevolmente ridotta, a circa 300 km. Questo viene fatto per affrontare lo "skynetting", una strategia che prevede che un vettore attacchi a lungo raggio in totale sicurezza, abbandonando i propri caccia se in pericolo.

In cambio, viene introdotta una nuova variante riservata al vettore del modulo di array di sensori in rete: l'array di sensori integrato. Ciò consentirà al pilota di riacquistare la portata eccezionale e il limite di portata massimo illimitato, al costo di tempo di ciclo aggiuntivo, prevenendo attracco, tethering e deformazione.
L'array di sensori integrato migliorerà significativamente la riparazione locale, con una riduzione del 30% della durata della riparazione e dell'uso dei condensatori, senza le consuete penalità.

Condividerà la disponibilità, i costi e i tempi di costruzione dell'array di sensori in rete. Può essere scambiato con uno in qualsiasi negozio di LP per una transizione fluida. Stiamo anche aumentando la zona di manutenzione navale su tutte le portaerei da 1.000.000 m3 a 2.000.000 m3, rendendole più efficaci nello spostamento delle navi attraverso New Eden.
Gli scafi hanno anche ricevuto una revisione visiva, inclusa geometria aggiuntiva, texture migliorate ed effetti visivi. Quando schieri i caccia, ora puoi vederli decollare dalla nave. Spareranno da dietro le porte blindate e sulla Thanatos emergono addirittura dal ponte prima di lanciarsi in volo.
