Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Capsuleer,
Le tempeste si avvicinano al Nuovo Eden, mentre la nazione di Sansha inaugura il Nexus invernale. Dal 9 dicembre al 12 gennaio, Tempeste di ghiaccio volatili vagheranno per l'ammasso, aprendo le porte a emozionanti eventi e ricompense stagionali.
Dai la caccia agli Yoiul LAD (consegne logistiche automatizzate) e ottieni Cryo Tech che consente l'accesso a ancora di più all'interno delle tempeste, e non perderti il cacciatorpediniere per l'estrazione del ghiaccio Perseverance, attualmente disponibile solo attraverso il percorso delle ricompense stagionali Winter Nexus.
Inizia ora e non perdere la ricompensa stagionale. estensione del tracciato e un'ulteriore sorpresa o due in arrivo nell'ultima settimana.
[tl;dr]
Entra in Volatile Ice Storms per le sfide stagionali.
Dai la caccia agli Yoiul LAD per ottenere tecnologie speciali che sbloccano di più durante le tempeste.
Ottieni premi di accesso giornalieri tra cui punti abilità, SKIN e altro ancora.
Sblocca la sfida stagionale ricompense, tra cui il cacciatorpediniere per l'estrazione del ghiaccio Perseverance, PLEX, punti abilità e altro ancora.

Yoiul LAD Drops
Quest'anno, InterBus sta lanciando una campagna di avvertimento per i viaggiatori inviando navi logistiche automatizzate per la consegna (LAD) che prendono il nome dai leggendari cloni Yoiul.
Tuttavia, un informatore all'interno di Verity Enhancements, noto solo con il nome in codice Yoiul Kattar, afferma di avere la prova che gli Yoiul LAD non sono quello che sembrano.
Dando la caccia a queste navi automatizzate ti darà Verity Cryo Tech che sbloccherà nuove sfide e ricompense. Per le forze dell’ordine, ciò significa accesso alle parti più pericolose delle tempeste con forze più forti da combattere. In highsec, i predoni avranno bisogno di questa Cryo Tech (in particolare del Cryostorm Clarifier) per accedere ai siti di combattimento. Nessuna restrizione di questo tipo si applica in lowsec o nullsec, tuttavia, depositare Cryo Tech darà accesso a esperienze più stimolanti e gratificanti in tutti i siti di combattimento del Winter Nexus.

Gli esploratori possono utilizzare la tecnologia per ottenere l'accesso ai relè normalmente disturbati dalle interferenze della tempesta, che possono quindi essere violati.
La tecnologia fornirà ai minatori ricette aggiuntive per il ghiaccio estratto, che assegnerà pacchetti di recupero migliorati. La Cryo Tech può essere depositata in determinate strutture all'interno e intorno ai siti per sbloccare questi extra.

Quindi, oltre alle normali sfide Winter Nexus, puoi dare la caccia agli Yoiul LAD per ottenere più azione e raccogliere più ricompense
Le tempeste saranno visibili sulla mappa stellare e sarà possibile accedervi con i filamenti Ice Storm.

Stagionale Ricchezze
Ogni giorno in cui entri a New Eden riceverai regali durante il Winter Nexus, inclusi Aurora Universalis SKIN, componenti SKINR a tema Winter Nexus, EverMark, fino a 650.000 punti abilità per gli Omega e molto altro ancora.
Il giorno 26 porta il potenziamento definitivo: 75.000 SP per gli Alpha e un totale di 325.000 SP per gli Omega!
Aggiornamento allo stato Omega in qualsiasi momento durante il Winter Nexus garantirà l'accesso a tutte le ricompense Omega dall'inizio dell'evento.

Ottieni il nuovo cacciatorpediniere per l'estrazione del ghiaccio
Inoltre, completando le sfide ti farà avanzare lungo il percorso delle ricompense stagionali, sbloccando PLEX, punti abilità, SKIN e un progetto per la Perseverance, una nuova variante per l'estrazione del ghiaccio del cacciatorpediniere minerario Pioneer.
Questa nave è non disponibile altrove, quindi inizia subito a prepararti per le sfide! Un cacciatorpediniere minerario, introdotto per la prima volta con il Pioneer fornito con l'espansione Catalyst, è il perfetto passo avanti rispetto al Venture, colmando il divario tra una fregata e una chiatta.
Non perderti nulla
Assicurati di iniziare ad accedere e completare le attività dal primo giorno in modo da non perdere nessuna delle ricompense del Winter Nexus.
Ci vediamo nelle tempeste.
