Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Saluti amici dello spazio e bentornati a un'altra edizione del Community Beat! Il New Eden è stato vivace nelle ultime settimane, sia nello spazio che nella vita reale. Entriamo subito nel vivo.
R-AG7W: The Last Splash
L'ultima volta che ci siamo registrati, il Pandemic Horde Keepstar in R-AG7W era seduto sotto uno dei campi di bolle più impressionanti che abbiamo visto da un po' di tempo. Da allora, il bagno di bolle ha raggiunto la sua inevitabile conclusione quando il Keepstar è finalmente crollato.
Warlock Industries era sul posto per gli ultimi momenti e ha catturato il tutto. Se stai cercando un riepilogo dell'atmosfera, delle bolle e dell'esplosione, vale la pena guardare questo video:
E adesso? Con l'Orda Pandemia che lascia la regione e l'Imperium che fa le valigie dopo il loro schieramento, i cancelli si sono aperti e la sovranità nelle Dronelands è in palio.
Una spruzzata di vernice
Mentre un Keepstar ha incontrato una fine rovente, un altro ha ricevuto una nuova pelle. Watson Crick è stato impegnato a dare una bella mano di vernice alle strutture in miniatura del gioco da tavolo War For New Eden.

Industry 101
Il prossimo punto forte è per i capsuleer che preferiscono i fogli di calcolo piuttosto che causare esplosioni. Bill Paid ha pubblicato un fantastico video per i giocatori che desiderano immergersi nel settore. Armato di anni di esperienza nell'insegnare i rudimenti ai principianti, abbatte gli ostacoli più comuni che potresti incontrare all'inizio.
Quando non ci sono posti vacanti. incontrato L A Z E R H A W K S
Dal tranquillo brusio dell'industria, torniamo all'azione. Argrathar da Nessun posto vacante. ha condiviso una fantastica registrazione di battaglia sul suo canale YouTube, catturando una rissa tra No Vacancies. e L A Z E R H A W K S che hanno prodotto tantissime esplosioni.
E ovviamente, nessun combattimento è completo senza un rapporto di battaglia ad accompagnarlo.
Incontri di giocatori in tutto il mondo
Lo scorso fine settimana è stato impegnativo, con due incontri di giocatori che si sono svolti sulle sponde opposte dell'Atlantico. Sia EVE North a Toronto che EVE Amsterdam a... beh... Amsterdam, hanno riunito i giocatori per scambiarsi storie nella vita reale
EVE North ha trasmesso le sue solite vibrazioni accoglienti, con i giocatori che si sono riuniti per una serata rilassante con un drink o due. EVE Amsterdam, nel frattempo, ha avuto un programma fitto di presentazioni, flotte e workshop. Grazie a Randolph Vangor e Amiomia per aver organizzato questi incontri!
E l'anno non è ancora finito! Il Festive Meet di EVE Glasgow è stato annunciato per il 27 dicembre. Se ti trovi in zona, da non perdere.
Se stai pensando di organizzare il tuo incontro EVE nel 2026, ci piacerebbe sentire la tua opinione. Contattaci a communityteam@ccpgames.com.
Questo è tutto per questa edizione del Community Beat!
o7 e vola sicuro
