Stai leggendo questo articolo tradotto in italiano. Alcune parti potrebbero non essere perfette: se vuoi, puoi leggere l’articolo in lingua originale cliccando su “LEGGI L’ARTICOLO IN INGLESE”
Capsuleers,
Come annunciato all'ultimo Fanfest, la prossima edizione si terrà a Reykjavik dal 14 al 16 maggio e il primo relatore ospite è stato confermato.

Paul M. Sutter è un cosmologo, pluripremiato comunicatore scientifico, autore e consulente della NASA. Conduce diversi podcast e una serie su YouTube, oltre a fornire consulenze per produzioni televisive e cinematografiche. Ha in programma un discorso divertente per i capsuleers:
- Come morire nello spazio: un'avventura scegli tu a cui probabilmente non sopravviverai
Quindi ti sei innamorato dello spazio e ora vuoi vederlo di persona, eh? Vuoi assistere alla nascita di una stella o visitare il buco nero al centro della nostra galassia? Vuoi sapere se ci sono gli alieni là fuori o come viaggiare attraverso un wormhole? Vuoi che le meraviglie dell'universo siano rivelate davanti ai tuoi occhi?
Bene, smettila, perché tutto ciò probabilmente ti ucciderà.
Dalle banali comete nel nostro cortile solare ai resti esotici del Big Bang, dalle stelle morenti alle giovani galassie, l'universo può essere bello, ma è insidioso. In questo spettacolo unico nel suo genere, potrai scegliere il tuo percorso attraverso l'universo... e, si spera, tornare a casa!
Early i biglietti per gli uccelli sono ora disponibili! L'ultimo Fanfest è andato esaurito più velocemente del previsto, quindi ora è il momento di distruggere due raffiche con un drone e acquistare il biglietto con largo anticipo risparmiando con lo sconto per prenotazioni anticipate.

Preparati a celebrare il Nuovo Eden di persona e unisciti a noi a Reykjavik per un altro fantastico Fanfest. Ci vediamo a maggio!
OTTIENI IL TUO BIGLIETTO